rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Camposanto: rubano attrezzi da un garage, colti sul fatto dai carabinieri

Una coppia di professionisti del furto di utensili è stata scoperta con le mani nel sacco da una pattuglia dell'Arma di San Felice sul Panaro. Oggi il processo per direttissima

Un compressore, un trapano a colonna e alcuni attrezzi. Questo il bottino raccolto l'altra notte da due razziatori di garage di nazionalità italiana scoperti dai carabinieri di San Felice all'interno di un abitazione di Camposanto. I due ladri, di 20 e 30 anni con diversi precedenti a proprio carico, sono stati sorpresi dai militari mentre stavano caricando il bottino in auto.

Insospettiti dalla presenza del mezzo parcheggiato in piena notte nei pressi del garage aperto, gli operatori si sono soffermati silenziosamente e hanno bloccato i due malviventi mentre stavano uscendo allo scoperto, impedendone la fuga. Dopo aver perquisito l'abitazione dei due uomini, i carabinieri hanno scoperto numerosi altri oggetti trafugati negli ultimi due giorni presso altre tre abitazioni sempre di Camposanto, rinvenendo motoseghe, compressori, trapani, martelli pneumatici, levigatrici ed una lavatrice. I due sono stati arrestati e oggi verranno giudicati con il rito direttissimo. Indagini ancora in corso per verificare eventuali responsabilità per altri furti della stessa tipologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposanto: rubano attrezzi da un garage, colti sul fatto dai carabinieri

ModenaToday è in caricamento