rotate-mobile
Cronaca Via della Manifattura dei Tabacchi

Ruba attrezzi da un mezzo Hera, fermato in stazione

Individuato e denunciato per furto dalla Polizia municipale un italiano di 43 anni con precedenti. Ritrovata la sacca sottratta da un veicolo di Hera

Ruba una borsa di attrezzi da un veicolo di Hera spa in sosta durante un’attività di servizio nei pressi del Mata, nell’area della Manifattura Tabacchi a Modena, ma viene fermato poco dopo dalla Polizia municipale che lo ha individuato sulla base della descrizione dell’autore del furto fornita da un testimone. E poco distante, nei pressi della Stazione ferroviaria, è stata ritrovata anche la borsa degli attrezzi.

E’ successo nella tarda mattinata di oggi, martedì 15 settembre, e il ladro fermato dalla pattuglia della Polizia di prossimità in servizio nella zona, che lo ha individuato e riconosciuto nonostante si fosse cambiato la maglietta, è un italiano di 43 anni (A.G. le iniziali), originario di Torino ma residente a Modena, con numerosi precedenti specifici ai quali si aggiunge la denuncia per il furto.

Il ritrovamento della sacca con attrezzi e alcuni oggetti personali è avvenuto in seguito alla segnalazione di un cittadino che ha notato la borsa con il simbolo di Hera che il ladro aveva probabilmente abbandonato una volta intuito che gli agenti erano sulle sue tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba attrezzi da un mezzo Hera, fermato in stazione

ModenaToday è in caricamento