rotate-mobile
Cronaca Cognento / Strada Formigina

Furto sulle auto in sosta, giovane clandestino inseguito ed arrestato

Altra giornata di controlli intensi per la Volante, che è intervenuta per l'arresto in via Formigina. Identificate 140 persone e denunciati due stranieri irregolari

Anche nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno effettuato controlli nelle zone più a rischio della città, tra cui il Parco Novi Sad, identificando 140 persone, di cui 70 stranieri e controllando 50 autovetture. Tre gli esercizi commerciali (una sala slot, un night club ed un bar) sottoposti a verifiche, estese agli avventori. 

Due cittadini di nazionalità tunisina e marocchina, rispettivamente di 57 e 44 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Un altro marocchino di anni 19, clandestino, è stato invece tratto in arresto per furto aggravato continuato su auto in sosta. Un residente aveva segnalato telefonicamente al 112 la presenza di un soggetto che aveva infranto i finestrini di due autovetture parcheggiate in via Formigina.  L’intervento immediato della Volante ha permesso, dopo un breve inseguimento a piedi, di bloccare il malvivente in via Newton. L’Ufficio immigrazione della Questura ha avviato le procedure per l’espulsione del 19enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sulle auto in sosta, giovane clandestino inseguito ed arrestato

ModenaToday è in caricamento