rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Allende

Furto in carrozzeria in zona Torrazzi, i ladri fuggono con due auto

Rubate due auto di proprietà di una concessionaria presso il capannone della Carrozzeria Ferraguti & Cavani di via Allende. Indaga la Polizia

Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio ignoti malviventi sono riusciti a mettere a segno un furto ai danni della concessionaria Renostar di Modena. I criminali si sono infatti introdotti presso una carrozzeria nel villaggio artigianale Torrazzi, fuggendo a bordo di due veicoli che si trovavano lì per lavori di riparazione. E' accaduto presso la Carrozzeria Ferraguti & Cavani: i titolari hanno scoperto l'ammanco ieri mattina, dopo aver appurato che qualcuno era riuscito a forzare il portone laterale del capannone su via don Milani.

Il fatto è stato denunciato alla Polizia di Stato che ha avviato accertamenti sull'accaduto. Oltre al danno diretto per il proprietario delle auto si configura il rischio concreto che i veicoli vengano utilizzati per commettere altri crimini, in particolar modo se in possesso di una banda specializzata in furti in appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in carrozzeria in zona Torrazzi, i ladri fuggono con due auto

ModenaToday è in caricamento