rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Verica

Ruba un auto ma si schianta nella fuga, ricoverato e arrestato dai Carabinieri

Un ladro di 55anni originario di Serramazzoni è stato prima ricoverato a Baggiovara, poi tratto in arresto in seguito al furto di un'auto e allo scontro con un'altra uto in località Campiano di Pavullo

Era riuscito a rubare una vecchia Fiat Panda in una strada del centro abitato di Pavullo e si era lanciato in una fuga in direzione della frazione di Campiano. Ma la sua corsa è terminata contro una Fiat Sedici, centrata frontalmente in corrispondenza di una curva in via Verica.

Questo è quanto combinato da un 55enne di Serramazzoni, già noto alle forze dell'ordine e gravato da un obbligo di dimora nello stesso comune. Il tutto è accaduto intorno alle ore 13 di ieri. L'uomo tra l'altro ha subito un forte trauma nell'impatto, ma nonostante questo ha cercato la fuga a piedi, prima di essere fermato dalla Municipale e preso in consegna dai sanitari del 118. 

Dopo il ricovero all'Ospedale di Baggiovara, le sue ferite sono risultate di non grave entità e per questo è stato dimesso, o – per meglio dire – affidato ai Carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un auto ma si schianta nella fuga, ricoverato e arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento