rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, rubano due auto dall'autolavaggio poi le abbandonano

Due Fiat di un proprietà di concessionario cittadino spariscono di mattina e vengono ritrovate la sera. La Polizia indaga per risalire all'identità dei ladri

La Polizia di Stato del Commissariato di Sassuolo sta indagando su un furto avvenuto ieri mattina in città. Ignoti ladri erano infatti riusciti a rubare due automobili che si trovavano parcheggiate nell'area di un autolavaggio. Si tratta di una Fiat 500L e di un furgoncino Doblò, entrambi di proprietà di una concessionaria che aveva portato i veicoli al lavaggio per poi metterli in esposizione nell'autosalone.

I malviventi sono riusciti ad impossessarsi delle chiavi, che si trovavano insieme a quelle di altre auto nell'ufficio dell'autolavaggio e a fuggire. Le pattuglie della Polizia si sono messe quindi sulle tracce dei ladri già a metà mattina, aiutate dalla facilità nell'identificare i due mezzi, che circolavano con una targa prova non essendo ancora immatricolati.

In serata gli agenti di Sassuolo sono riusciti a ritrovare entrambe le auto, parcheggiate a bordo strada, ma dei responsabili del furto non vi era nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, rubano due auto dall'autolavaggio poi le abbandonano

ModenaToday è in caricamento