Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Marzaglia / Strada Pomposiana, 255

Furto all'Autodromo di Marzaglia, il secondo in dieci giorni

Tre uomini incappucciati si sono introdotti nel bar e negli uffici della struttura di strada Pomposiana la scorsa notte. Sono poi fuggiti quando stavano sopraggiungendo Polizia e vigilanza

Sono notti particolarmente difficili sul fronte dei furti e neppure l'Autodromo di Modena ne è uscito indenne. Nella tarda serata di sabato, infatti, anche presso la struttura sportiva di Marzaglia è scattato l'allarme anti-intrusione, che ha fatto intervenire sia i vigilantes dell'istituto La Patria, sia la Polizia di Stato. Quando però gli agenti sono arrivati, dei ladri non vi era più traccia.

Grazie all'impianto di videosorveglianza è stato possibile osservare che tre individui in passamontagna erano riusciti ade entrare, rubare la cassa del bar per poi spostarsi e rovistare negli uffici. 

La cassa stessa è poi stata trovata nel piazzale dell’Autodromo e al primo accertamento non è stato possibile quantificare il materiale rubato e i danni effettivi subiti. L’ultimo furto all’Autodromo risale ad appena dieci giorni fa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Autodromo di Marzaglia, il secondo in dieci giorni

ModenaToday è in caricamento