rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marzaglia / Strada Pomposiana, 255

Furto all'Autodromo di Marzaglia, il secondo in dieci giorni

Tre uomini incappucciati si sono introdotti nel bar e negli uffici della struttura di strada Pomposiana la scorsa notte. Sono poi fuggiti quando stavano sopraggiungendo Polizia e vigilanza

Sono notti particolarmente difficili sul fronte dei furti e neppure l'Autodromo di Modena ne è uscito indenne. Nella tarda serata di sabato, infatti, anche presso la struttura sportiva di Marzaglia è scattato l'allarme anti-intrusione, che ha fatto intervenire sia i vigilantes dell'istituto La Patria, sia la Polizia di Stato. Quando però gli agenti sono arrivati, dei ladri non vi era più traccia.

Grazie all'impianto di videosorveglianza è stato possibile osservare che tre individui in passamontagna erano riusciti ade entrare, rubare la cassa del bar per poi spostarsi e rovistare negli uffici. 

La cassa stessa è poi stata trovata nel piazzale dell’Autodromo e al primo accertamento non è stato possibile quantificare il materiale rubato e i danni effettivi subiti. L’ultimo furto all’Autodromo risale ad appena dieci giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Autodromo di Marzaglia, il secondo in dieci giorni

ModenaToday è in caricamento