rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Viale XXVIII Settembre

Ruba un'autoradio ma perde il portafogli nell'auto, rintracciato dai Carabinieri

Colpo davvero maldestro per un pregiudicato di Sassuolo, identificato grazie ai documenti persi mentre compiva il furto. Denunciato a piede libero

Magari tutte le indagini fossero così semplici. Un 41enne extracomunitario di origine marocchina è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Sassuolo, con l’accusa di essere il responsabile del furto, perpetrato nello scorso fine settimana, di una autoradio installata su di una autovettura posteggiata in viale 28 Settembre, in città.

Le indagini dei militari sono state quantomai rapide, in virtù della goffaggine del ladro stesso, il quale, mentre era intento a smontare l'autoradio, ha inavvertitamente perso il proprio portafogli all'interno dell'auto. I Carabinieri lo hanno rinvenuto ed è bastato controllare i documenti di identità per risalire ai dati del malfattore.

L’uomo è stato immediatamente rintracciato. B.L. pluripregiudicato senza fissa dimora, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, benché privo di abituale domicilio, è stato individuato dai militari dell’Arma in centro a Sassuolo. Sono in corso ulteriori indagini tese a verificare se l’uomo sia responsabile di altra analoghi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'autoradio ma perde il portafogli nell'auto, rintracciato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento