rotate-mobile
Cronaca Ospedale Universitario / Via Vignolese, 1499

Ancora un bar svaligiato, colpo nella notte a San Donnino

I ladri si sono introdotti nel locale dopo aver forzato la serranda e hanno preso di mira la macchinetta scambiamonete accanto ai videopoker, asportata in blocco. Bottino da 700 euro, indaga la Polizia

In questi ultimi giorni torna a crescere l'allarme per i furti in danno ad esercizi commerciali. Dopo il colpo in via Pescia di due giorni fa, un altro bar di Modena è stato preso di mira da una banda di ignoti malviventi. Si tratta del Bar Anna di strada Vignolese, nella frazione di San Donnino, i cui titolari si sono accorti del colpo subito questa mattina presto, alla riapertura del locale.

I ladri – nonostante la zona di costante passaggio – sono riusciti a forzare la serranda senza farsi notare e ad entrare nel bar dopo aver manomesso anche la porta di ingresso. Una volta all'interno l'obbiettivo è stato uno solo: la macchinetta scambiamonete posizionata fra i videopoker, che è stata letteralmente sradicata dal pavimento cui era assicurata e portata via.

Per i titolari il danno si aggira intorno ai 700 euro. Il sopralluogo è stato svolto questa mattina dagli agenti della Polizia, che hanno avviato le indagini concentrandosi sul veicolo che obbligatoriamente i malviventi hanno dovuto utilizzare per fuggire con il pesante macchinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un bar svaligiato, colpo nella notte a San Donnino

ModenaToday è in caricamento