rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest

Ladri al bar Tre Stelle, due colpi in pochi giorni

Vacanze estive rovinate per i gestori del locale situato tra Modena e Castelfranco. I malviventi sono entrati dal retro e hanno danneggiato i videopoker, senza però trovare il denaro che cercavano

Ieri mattina i titolari del Bar Tre Stelle di Castelfranco Emilia hanno dovuto amaramente constatare che, a distanza di pochi giorni, i ladri erano tornati a fare visita al loro locale, situato lungo la via Emilia dove una volta si trovava l'omonimo negozio di arredamenti. Entrati da una porta sul retro, i criminali sono poi entrati atraverso una finestrella e si sono mossi verso la saletta dove sono posizionate le slot machines.

Nonostante i macchinari siano stati forzati e danneggiati, i malviventi sono dovuti fuggire a mani vuote, in quanto non vi era più denaro nei dispositivi. Prima di andarsene, tuttavia, hanno staccato la corrente a frigoriferi e congelatori, causando così un danno di alcune migliaia di euro per via dei prodotti scongelati da buttare, ai quali si sommano le spese per riparare gli infissi. Sul caso indagano i Carabinieri di Castelfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al bar Tre Stelle, due colpi in pochi giorni

ModenaToday è in caricamento