rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Via Emilia Est, 265

Vetrina spaccata nella notte, furto da Beauty Star 

Colpo andato a segno ai danni del negozio di via Emilia Est, che intorno alle ore 4 è stato visitato dai ladri. Sul caso indaga la Polizia di Stato

Nella notte appena trascorsa il negozio di cosmetici Beauty Star di via Emilia Est è stato visitato da ignoti ladri. Intorno alle ore 4, infatti, qualcuno è riuscito a sfondare una delle vetrine che affacciano sul piccolo parcheggio dell'esercizio commerciale, probabilmente con l'uso di un tombino o di un altro oggetto pesante.

In questo modo i ladri si sono aperti un varco all'interno del negozio, mentre però è entrato in funzione il sistema di allarme. Forse proprio per questo il bottino è stato tutto sommato contenuto, dal momento che i malviventi sono scappati con il solo fondocassa, pari a circa 150 euro. Non sono perciò stati rubati i prodotti in vendita sugli scaffali, il cui valore avrebbe fatto lievitare sensibilmente il danno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno iniziato a raccogliere elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrina spaccata nella notte, furto da Beauty Star 

ModenaToday è in caricamento