rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Via Mario Bonacini, 94

Via Bonacini, derubato mentre fa rifornimento al distributore

Un'auto si è affiancata sull'altro lato della pompa di benzina e un malvivente ne ha approfittato per rubare la borsa sul sedile posteriore mentre il conducente pagava il rifornimento. Bottino di oltre 2000 euro

Intorno alle 19.30 di ieri un 54enne modenese è rimasto vittima di un furto, consumato mentre si trovava in sosta al distributore di carburante Total Erg di via Bonacini. L'uomo, sceso dalla propria Fiat Multipla, si è diretto verso la colonnina self service per pagare il rifornimento e proprio in quel momento un'altra auto si è affiancata sull'altra corsia.

Purtroppo il malcapitato automobilista si è accorto troppo tardi che dal veicolo era scesa una persona che si era impadronita in modo fulmineo della borsa da lavoro, lasciata sul sedile posteriore della Multipla.

Quando si è accorto del furto, l'auto dei malviventi si era già allontanata facendo perdere le proprie tracce. A quel punto è partita la denuncia alla Polizia. Nella borsa si trovavano 1.800 euro, frutto dell'incasso lavorativo di due giorni del 54enne, oltre ad un pc portatile, al portafogli ed altri effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bonacini, derubato mentre fa rifornimento al distributore

ModenaToday è in caricamento