rotate-mobile
Cronaca Ciro Menotti / Via Emilia Est, 2

Furto al Cafè 365, sfondano un vetro e portano via solo bottiglie

I malviventi prendono di mira il locale di viale Trento Trieste e rubano le bevande presenti all'interno. Alcune centinaia di euro i danni

Un nuovo furto con scasso è stato messo a segno la scorsa notte in città. Ad essere preso di mira questa volta è stato il Cafè Forno Market 365, esercizio situato all'angolo fra via Emilia Est e viale Trento Trieste. Questa mattina, all'orario di apertura, titolare e dipendenti hanno subito notato che una delle vetrate lungo via Emilia era stata infranta: ignoti si sono introdotti in questo modo all'interno dei locali, riuscendo ad agire indisturbati.

Da un rapido inventario è emerso che all'appello mancherebbero soltanto diverse bottiglie. Bevande costose, come spumanti, Champagne e aceto Balsamico, ma anche pacchi di caffè, per un valore di svariate centinaia di euro. I ladri non hanno trafugato nessun altro oggetto, né tantomeno alcuna somma in denaro, dal momento che non ve ne era neppure all'interno della cassa.

La dinamica ricorda da vicino quella di un colpo messo a segno in Corso Canalchiaro proprio stanotte, ai danni di un negozio di abbigliamento. Mentre l'esercizio del centro è rimasto chiuso “per furto”, al Cafè 365 sono intervenuti immediatamente i tecnici per le riparazioni del caso e l'attività è proseguita regolarmente. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire indizi alle forze dell'ordine per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Cafè 365, sfondano un vetro e portano via solo bottiglie

ModenaToday è in caricamento