rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baccelliera / Via Vignolese, 1084

Spaccata al bar, furto la scorsa notte in strada Vignolese

Alle porte della città si è verificato l'ennesimo furto ai danni di un bar-tabaccheria. Meta dei ladri il Cafè Blanco, dove la porta è stata sfondata con un tombino di ghisa: magro bottino di gratta&vinci e bottiglie di alcoli. Indaga la Polizia

La scorsa notte, intorno alle ore 2, ignoti malviventi hanno messo a segno un nuovo furto in un bar della città, con una tecnica che ormai è deiventata "routine". Il ladri hanno preso di mira il Cafè Blanco di strada Vignolese 1084, la cui porta vetrata è stata sfondata con un tombino di ghisa con ripetuti colpi, fino a che il pesante vetro non ha ceduto aprendo un varco.

L'incursione, tuttavia, ha fatto scattare l'allarme sonoro, che ha impedito ai ladri di razziare una grande quantità di merce. Il bottino ammonta infatti ad alcuni tagliandi gratta&vinci e a qualche bottiiglia di alcolici sistemata dietro il bancone. Un danno di fatto inferiore a quello delle ripparazioni degli infissi.

I malviventi si sono dileguati nella notte, ma le loro gesta sono state riprese dalle telecamere del circuito di videosorveglianza, che hanno fornito agli investigatori della Polizia di Stato il primo materiale utile per le indagini. Sul posto anche la sezione Scientifica per i rilievi delle impronte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar, furto la scorsa notte in strada Vignolese

ModenaToday è in caricamento