rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vaciglio / Strada Collegarola

Furto alla concessionaria di camper, diecimila euro di bottino

Per l'ennesima volta i ladri hanno fatto razzia all'interno dell'area di Caravan Market, a Vaciglio. Dopo aver forzato i mezzi parcheggiati, si sono impossessati di navigatori e computer. Indaga la Polizia

Amaro rientro al lavoro questa mattina per il titolare di Caravan Market, la rivendita di camper e roulotte di strada Collegarola, alle porte di Modena. Questa mattina, infatti, ha scoperto l'ennesimo furto ai danni della propria azienda, negli anni bersagliata da svariate scorribande. Questa volta i ladri sono entrati dopo aver praticato un foro nella rete di recinzione della proprietà e si sono avventurati sia nel grosso parcheggio dei mezzi, sia nell'edificio degli uffici.

I malviventi hanno forzato le porte di ingresso di alcuni camper, una decina circa, smontando poi i sistemi fi bordo più costosi, come le radio e i navigatori. Dopo aver forzato la porta dello stabile che ospita l'amministrazione, hanno “prelevato” andhe due personal computer e poi si sono dati alla fuga da dove erano entrati.

Un danno ingente per il titolare di Caravan Market, non solo per gli oggetti rubati in sé, ma soprattutto per il danneggiamento ai diversi mezzi in vendita, che andranno riparati. Bilancio stimato di circa 10mila euro. Dopo aver constatato il raid, avvenuto probabilmente nella notte tra sabato e domenica, il proprietario no ha potuto far altro che avvisare la Polizia. Sul posto una pattuglia che ha avviato le indagini , partendo dalle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano l'intera struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla concessionaria di camper, diecimila euro di bottino

ModenaToday è in caricamento