rotate-mobile
Cronaca Camposanto

Scopre due ladri in casa, nasce una rissa e gli rubano la collana

Due giovani malviventi hanno tentato il colpo in un'abitazione di Camposanto, ma sono stati sorpresi dal padrone di casa. Dopo una breve colluttazione i due sono fuggiti strappando la collanina d'oro dal collo della vittima

Martedì sera verso le 21 i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro sono stati chiamati ad intervenire in un’abitazione di Camposanto, dove pochi minuti prima il proprietario si era accorto che due malviventi erano entrati dalla finestra, forse pensando che all’interno della casa non ci fosse nessuno. 

L’uomo, sentiti i rumori della finestra forzata, è sceso al piano terra e ha sorpreso i due giovani. Ne è nata una breve colluttazione, durante la quale i due sono riusciti a strappargli la catenina d'oro che portava al collo, fuggendo subito dopo a bordo di un’auto parcheggiata all’esterno dove c’era un complice ad attenderli. 

La vittima ha riportato qualche graffio al braccio, ma nessuna lesione seria, ef ha immediatamente hiamato i Carabinieri che si sono recati sul posto per raccogliere tracce utili alle indagini. A seguito dell’episodio sono stati rinforzati i pattugliamenti dell’Arma nella zona e gli stessi militari hanno invitato i cittadini a segnalare tempestivamente la presenza di autovetture o persone sospette, telefonando al 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre due ladri in casa, nasce una rissa e gli rubano la collana

ModenaToday è in caricamento