Ripulisce la cassa di un centro estetico, arrestato durante la fuga
Il ladro, un 43enne, è stato intercettato dai Carabinieri e la refurtiva è stata restituita all'estetista derubata
Furto in un centro estetico ieri pomeriggio a Maranello. Un uomo è infatti entrato nel locale e, approfittando del momento in cui la responsabile era impegnata con una cliente, si è avvicinato alla cassa iniziando a rovistare in cerca di soldi.
Incuriosita dai rumori, la responsabile del centro si è affacciata all’ingresso ed ha sorpreso la persona che, per tentare di nascondere le sue reali intenzioni, ha esclamato “Mia moglie è qui?”, uscendo poi dall’esercizio e allontanandosi in tutta fretta, tentando di dileguarsi per le vie del paese.
Una volta che 'estetista si è accorta di quanto era accaduto, ha lanciato immediatamente l'allarme al 112. I Carabinieri della Stazione di Maranello si sono subito portati in zona e si sono messi alla ricerca dell’uomo, rintracciandolo in fuga ad alcuni isolati di distanza. Grazie al loro intervento è stato possibile non solo arrestare il malvivente, ma anche recuperando i soldi rubati, che poi venivano restituiti alla vittima.
Il 43enne, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Lunedì mattina verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.