rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Cronaca Maranello

Ripulisce la cassa di un centro estetico, arrestato durante la fuga

Il ladro, un 43enne, è stato intercettato dai Carabinieri e la refurtiva è stata restituita all'estetista derubata

Furto in un centro estetico ieri pomeriggio a Maranello. Un uomo è infatti entrato nel locale e, approfittando del momento in cui la responsabile era impegnata con una cliente, si è avvicinato alla cassa iniziando a rovistare in cerca di soldi. 

Incuriosita dai rumori, la responsabile del centro si è affacciata all’ingresso ed ha sorpreso la persona che, per tentare di nascondere le sue reali intenzioni, ha esclamato “Mia moglie è qui?”, uscendo poi dall’esercizio e allontanandosi in tutta fretta, tentando di dileguarsi per le vie del paese. 

Una volta che 'estetista si è accorta di quanto era accaduto, ha lanciato immediatamente l'allarme al 112. I Carabinieri della Stazione di Maranello si sono subito portati in zona e si sono messi alla ricerca dell’uomo, rintracciandolo in fuga ad alcuni isolati di distanza. Grazie al loro intervento è stato possibile non solo arrestare il malvivente, ma anche recuperando i soldi rubati, che poi venivano restituiti alla vittima.

Il 43enne, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Lunedì mattina verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulisce la cassa di un centro estetico, arrestato durante la fuga

ModenaToday è in caricamento