rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Furto in una ceramica, bloccati mentre fuggono con il camion

Tratti in arresto dai Carabinieri di Fiorano tre uomini, intercettati sulla Pedemontana

Erano riusciti nella "impresa" di caricare su un furgone  diverso materiale ceramico - non certo un'operazione agevole - rubandolo ad un'azienda fioranese per poi allontanarsi indisturbati. Ma la loro scorribanda è stata neutralizzata dall'intervento dei Carabinieri di Fiorano Modenese. 

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, verso le 14.30, la pattuglia dell'Arma ha fermato un mezzo pesante in transito nella Via Pedemontana con a bordo tre persone, un 29enne, un 56enne e un 33enne, quest’ultimo alla guida del veicolo. 

Nel procedere al controllo della merce presente sul vano di carico, l’assenza della documentazione di trasporto e di provenienza del materiale ha insospettito i militari, i quali hanno approfondito gli accertamenti scoprendo che tutto il materiale era stato poco prima rubato da un’azienda di ceramica della zona.

I tre sono stati tratti in arresto e condotti questa mattina davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo con l'accusa di furto aggravato in concorso. La merce, materiale ceramico e idrosanitari, aveva un valore di ben 30mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una ceramica, bloccati mentre fuggono con il camion

ModenaToday è in caricamento