rotate-mobile
Cronaca Gaggio in piano

Ladri rovinano il matrimonio, sparisce il cibo del banchetto

Rubato in blocco il cibo per il rinfresco di un matrimonio che si sarebbe dovuto tenere il giorno dopo. Il furto in una villa di Gaggio, nella notte di sabato 2 maggio. C'erano alimenti per 150 invitati. Ne da notizia il quotidiano Prima Pagina

Brutta sorpresa per una coppia di sposi e per il servizio catering che aveva predisposto la festa di matrimonio. Il banchetto è infatti stato funestato dall'incursione di una banda di ladri, che ha rubato gran parte del cibo che avrebbe dovuto essere cucinato per gli invitati delle notte. E' successo nella notte tra sabato 2 e domenica 3 maggio, come riportato dal quotidiano Prima Pagina di oggi.

Teatro del colpo è stata La Fattoria, una cascina di campagna a Gaggio in Piano che viene affittata per feste ed eventi, tra cui appunto i ricevimenti di nozze. La banda di malviventi deve aver monitorato le operazioni di consegna delle vivande, agendo poi nella notte con la certezza di trovare le dispense piene. Sono così stati ripuliti i frigoriferi e gli scaffali nei quali la ditta di catering aveva riposto gli alimenti: un bottino considerevole se consideriamo che il pranzo sarebbe dovuto bastare per 150 persone.

Dopo aver forzato il cancello di ingresso della tenuta, i ladri hanno probabilmente utilizzato un furgone per caricare il cibo trafugato, prima di dileguarsi nella notte. Sempre secondo quanto riferito da Prima Pagina, ad uscire indenne dalla razzia notturna è stata solamente la torta di nozze, evidentemente difficile da trasportare ma soprattutto da rivendere. Possiamo solo immaginare il disappunto dei neo sposi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rovinano il matrimonio, sparisce il cibo del banchetto

ModenaToday è in caricamento