rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Alfeo Corassori, 101

Ancora furti notturni nelle scuole, distributori automatici depredati

Durante la notte ignoti si sono introdotti all'interno del Liceo Wiligelmo e dell'Istituto Guarini, prendendo di mira due distributori di bevande. Tentato furto anche all'asilo Prontonido di via Orlandi

Ancora nel mirino di qualche malvivente i distributori automatici degli istituti scolastici modenesi. Dopo i casi di qualche mese fa, in cui erano stati oggetto di furto sia il Liceo Sigonio, sia alcune scuole elementari, ignoti hanno messo a segno altri colpi. Durante la scorsa notte infatti qualcuno è riuscito a introdursi nei locali dell'istituto Tecnico “Guarini” di viale Corassori, nonché nell'adiacente complesso del Liceo Scientifico “Wiligelmo”. Obbiettivo dei ladri ancora una volta i distributori automatici di bevande, che sono stati forzati e razziati.

Sempre durante la stessa notte di ieri, ignoti sono riusciti ad introdursi nei locali del Prontonido di via Orlandi, in zona San Lazzaro. In questa circostanza però non è avvenuto alcun furto: forse spaventati dai sistemi di allarme entrati in funzione, i malintenzionati si sono dileguati dalla stessa finestra dalla quale erano entrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti notturni nelle scuole, distributori automatici depredati

ModenaToday è in caricamento