rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Caduti del Lavoro

Furto al supermercato, si fingono incinte e riempiono la "pancia" di prodotti

Lo strano comportamento di due donne straniere non è sfuggito al personale del discount In's di Carpi. I Carabinieri sono intervenuti e hanno recuperato generi alimentari nascosti in due marsupi per un valore di quasi 200 euro

Sono entrate nel supermercato come normali clienti e dopo qualche minuto hanno tentato di uscire con un evidente pancione, fingendo di essere in gravidanza e anche piuttosto vicine al parto. Un dettaglio che non è sfuggito al personale del negozio In's di Carpi, in via Caduti sul Lavoro, che nel pomeriggio di ieri si è trovato alle prese con due ladre particolarmente ingegnose, ma il cui tentativo non è andato a buon fine.

Le due donne sono state fermate alle casse in attesa dell'arrivo dei Carabinieri che hanno poi svelato l'arcano di quella "gravidanza fulminea". Sotto il vestito le due avevano legato un marsupio che riprendeva le forme classiche di un pancione, al cui interno avevano però stivato ogni genere di prodotti alimentari.

Le due signore, entrambe di nazionalità rumena e residenti a Bastiglia, sono state denunciate per furto aggravato, mentre la merce è stata immediatamente restituita ai commessi per essere riposizionata sugli scaffali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato, si fingono incinte e riempiono la "pancia" di prodotti

ModenaToday è in caricamento