rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Stefano Giovanni Marianini

Via Marianini, rubano il furgone di un corriere in sosta

Un corriere BRT accosta e scende per consegnare un pacco, ma durante la breve assenza un ladro sale a bordo e scappa con il furgone. Le chiavi erano state dimenticate nel cruscotto

Era da poco passato il mezzogiorno di ieri quando un corriere espresso BRT - nuova denominazione della storica azienda Bartolini - è transitato e si è fermato in via Marianini per una consegna. Il giovane dipendente è sceso dalla cabina del suo furgone, ha prelevato un pacco e si è allontanato per effettuare la consegna. Un paio di minuti che tuttavia sono stati fatali.

Un ladro è salito a bordo del mezzo e ha trovato le chiavi già inserite a fianco del volante, tanto che gli è bastato mettere in moto e allontanarsi. Una disattenzione che è costata cara al giovane corriere, che ha visto sparire il proprio veicolo con il vado carico dei molti pacchi ancora da smistare. Sul caso sta investigando la Polizia, sulle tracce del mezzo che non passa certo inosservato, ma che potrebbe essere già stato abbandonato dal malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marianini, rubano il furgone di un corriere in sosta

ModenaToday è in caricamento