rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Razzia in garage, arrestato in flagranza un giovane ladro

In Via Emilia Ovest è finito in manette un ladro che aveva forzato un garage e stava asportando tre biciclette. I residenti hanno avvertito la Polizia dopo alcuni rumori sospetti in piena notte

Movimenti sospetti e strani rumori provenienti dai garages hanno svegliato i residenti di un palazzo di via Emilia Ovest, all'una di questa notte. É quindi scattata la chiamata alla Polizia, che è intervenuta immediatamente con una pattuglia della Volante, riuscendo subito ad individuare un soggetto sospetto.

Gli agenti hanno infatti sorpreso un cittadino straniero intento a prelevare da un garage una bicicletta, dopo che era riuscito a forzare la porta con l'uso di un tronchese e aveva già messo da parte altri due velocipedi, forse in attesa di un complice che lo aiutasse a portarli via.

Si tratta di un ragazzo marocchino di 27 anni, clandestino sul suolo nazionale, che è stato tratto in arresto e processato per direttissima.

Nella notte sono stati segnalati altri due tentativi di furto, in via Malmusi e in via Mafalda di Savoia, dove ignoti hanno cercato di introdursi in casa forzando le finestre. Ma in entrambi i casi gli stessi padroni di casa sono riusciti a mettere in fuga i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia in garage, arrestato in flagranza un giovane ladro

ModenaToday è in caricamento