rotate-mobile
Cronaca

Furto in casa Kabaivanska, rubati gioielli per 200mila euro

Amara scoperta per la cantante modenese, che al rientro nel proprio appartamento alle porte del centro città ha trovato la porta forzata e la cassaforte aperta. Sul posto la Polizia Scientifica

Colpo davvero importante, forse studiato con attenzione da veri professionisti. Vittima di un furto in appartamento davvero fuori dal comune è Raina Kabaivanska, la cui abitazione in viale Nicola Fabrizi è stata oggetto di una visita indesiderata nei giorni scorsi. La cantante, infatti, è rientrata a casa solo ieri dopo alcuni giorni di assenza, constatando amaramente che qualcuno si era introdotto nell'appartamento.

I ladri hanno forzato la porta di ingresso, per poi dirigersi verso la cassaforte, che è stata ritrovata aperta e ripulita di ogni valore. Un bottino davvero importante: i costosi gioielli raccolti negli anni dal soprano e stimati per circa 200mila euro di valore.

Nel pomeriggio è partita la denuncia alla Polizia di Stato, con gli agenti della Squadra Mobile che si sono recati nell'appartamento dell'artista insieme agli uomini della Scientifica, per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa Kabaivanska, rubati gioielli per 200mila euro

ModenaToday è in caricamento