rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Sud Est

Scooter rubato trasportato su un'auto rubata, due denunce

Nei guai due giovani, sorpresi dai Carabinieri di Sassuolo con ben due veicoli rubati. Fermati in via Circonvallazione e poi denunciati a piede libero per ricettazione

Il pattugliamento notturno dei Carabinieri per le strade di Sassuolo, lo scorso venerdì, ha dato ieri notte esiti interessanti, permettendo di recuperare due veicoli oggetti di furto. I militari, infatti, hanno fermato per un controllo un'auto sulla quale si trovavano due giovani italiani. Un rapido accertamento sulla targa del mezzo ha permesso di scoprire che era stato rubato qualche giorno fa, il 13 luglio, proprio a Sassuolo.

Non solo. Nel baule dell'auto era trasportato un ciclomotore Piaggio: circostanza piuttosto insolita, che ha effettivamente rivelato un secondo crimine. Il motorino era stato rubato poco prima ad un residente di Castellarano (RE), con quasi assoluta probabilità dai due ragazzi stessi.

Per lro, un 24enne e un 22enne, è quindi scattata una doppia denuncia, sia per furto che per ricettazione.

In tema di veicoli rubati, anche a Modena è stato rintracciato un veicolo oggetto di furto, nella giornata di ieri. La Polizia di Stato ha infatti scoperto che una Bmw parcheggiata in via Emilia Ovest era stata rubata e probabilmente a sua volta utilizzata da qualche malvivente per commettere furti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter rubato trasportato su un'auto rubata, due denunce

ModenaToday è in caricamento