rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca Spilamberto

Furto di cosmetici in farmacia, incastrate e denunciate due nomadi

Le telecamere interne di una farmacia di Spilamberto hanno immortalato due donne, autrici di un furto di prodotti per 250 euro. I Carabinieri le hanno rinttracciate a Bologna dove risiedono e denunciate

Lo scorso 9 luglio una delle farmacie di Spilamberto era stata visitata da ignoti ladri. Senza che il personale si accorgesse di nulla, infatti, qualcuno aveva rubato dagli scaffali diversi prodotti cosmetici in esposizione, per un bottino complessivo di circa 250 euro. Una volta accortisi del furto, i farmacisti hanno denunciato il fatto ai Carabinieri.

Fondamentali per le indagini sono state come sempre le riprese delle telecamere di sorveglianza interne al negozio, grazie alle quali è stato possibile scorgere le due autrici del furto. Si tratta infatti di due donne nomadi, che dopo una decina di giorni sono state identificate  grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine bolognesi, dove le due risiedono. Le signore, una 63enne e una 42enne, sono state denunciate a piede libero per furto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cosmetici in farmacia, incastrate e denunciate due nomadi

ModenaToday è in caricamento