rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Faustino / Via G. Luosi, 156

Via Luosi, furto di prodotti e attrezzature nel negozio del parrucchiere

Nella notte i malviventi hanno ripulito la nuova attività aperta in via Luosi, forzando saracinesca e porta di ingresso e poi fuggendo con merce per un valore di 2.000 euro. Indaga la Polizia

Ad appena due settimane dall'apertura dell'attività, il nuovo parrucchiere di via Luosi 156 ha subito la scorsa notte il “battesimo” da parte della criminalità locale. Intorno alle ore 4, infatti, il locale è stato visitato da uno o più scassinatori, che sono riusciti a forzare prima la saracinesca di metallo, poi la porta di ingresso, penetrando così nel negozio.

Il furto è durato pochi minuti, senza che nessuno si accorgesse di nulla. A notare la porta stranamente spalancata è poi stata una volante della Polizia di Stato che passava in zona per un pattugliamento: gli agenti hanno deciso di verificare, scoprendo così l'effrazione e avvertendo il titolare.

All'appello mancavano attrezzature specialistiche e prodotti per i capelli, per una somma totale che si aggira intorno ai 2.000 euro. Il titolare, sconsolato, ha ripreso la propria attività regolarmente già di prima mattina, mentre la Polizia ha avviato le indagini. Data la recentissima apertura, il negozio non era ancora dotato di sistemi di allarme o di videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luosi, furto di prodotti e attrezzature nel negozio del parrucchiere

ModenaToday è in caricamento