rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 284

Viale Barozzi, ladri fanno razzia e “merenda” in pizzeria

Ignoti hanno approfittato di un momento di chiusura pomeridiana per fare irruzione nel locale “Quelli che la pizza”, rubando denaro e generi alimentari e sfamandosi anche in cucina. Indaga la Polizia

Erano appostati da tempo e forse avevano studiato i movimenti dei titolari per scegliere il momento idoneo in cui colpire. Ieri pomeriggio poco dopo le 16 alcuni ladri sono entrati in azione in viale Barozzi, prendendo di mira il locale “Quelli che la pizza”, all'incrocio con via Luosi. I malviventi hanno atteso che il locale fosse vuoto e hanno agito in un lasso di tempo molto breve, approfittando appunto di un momento di assenza dei gestori, che hanno chiuso il negozio e si sono assentati per circa mezzora.

Una volta aver forzato la porta di ingresso ed essere entrati all'interno, i criminali – non è ancora chiaro il numero – non si sono limitati a rubare quanto vi era di valore, ma si sono dati anche a gesti vandalici non ben comprensibili. Il bottino è stato quantificato in circa 150 euro che costituivano il contenuto del registratore di cassa, oltre ad alcuni generi alimentari e bevande.

I ladri hanno messo a soqquadro il locale, gettando all'area anche care e documenti, per poi trasferirsi nella cucina e consumare addirittura una “merenda” con i tranci di pizza che hanno trovato nelle teglie. In breve tempo sono poi scappati senza che nessuno si accorgesse di nulla. Una volta intervenuta in viale Barozzi su chiamata dei titolari, la Polizia non ha trovato testimoni dell'accaduto, dovendo così ampliare il campo di indagine senza molti elementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Barozzi, ladri fanno razzia e “merenda” in pizzeria

ModenaToday è in caricamento