rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Ruba una Porsche nel Ferrarese, arrestato a San Felice sul Panaro

Grazie al dispositivo gps installato sul veicolo, i carabinieri hanno tratto in arresto un 25enne che aveva tentato di trovare un riparo presso alcuni casolari abbandonati in aperta campagna

La scorsa notte, i militari della Stazione di San Felice sul Panaro e di Medolla hanno arrestato un albanese pregiudicato che poco prima aveva perpetrato un furto in abitazione a Cento di Ferrara dove aveva rubato una Porsche Carrera.

I Carabinieri di Cento, allarmati da un vicino di casa, hanno seguito le tracce del satellitare installato sulla macchina fino ad un casolare abbandonato di San Felice sul Panaro. I Militari delle Stazioni di Medolla e San Felice, conoscitori del territorio, dopo aver individuato il Porsche nascosto con alcuni teli, hanno subito perquisito alcune abitazioni limitrofe al casolare in cui risiedono cittadini dell’Est, trovando in una di queste, un 25enne albanese con le chiavi dell’auto.

Il giovane è stato tratto in arresto e nel pomeriggio odierno c’è stata la convalida con la disposizione dell’obbligo di firma. Sono in corso indagini al fine di verificare la partecipazione dell’arrestato ad eventuali altri reati predatori e individuare i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una Porsche nel Ferrarese, arrestato a San Felice sul Panaro

ModenaToday è in caricamento