rotate-mobile
Cronaca Canalchiaro / Via San Giacomo

Ruba il portafogli di un cliente al ristorante, arrestato in centro storico

Un ungherese di 45 anni è finito in manette dopo un furto in un locale di via San Giacomo. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno rintracciato e recuperato il denaro rubato

Ieri sera si è verificato un furto in un ristorante di via San Giacomo, nel centro di Modena. Un cliente del locale, infatti, si è visto rubare il portafogli da parte di un cittadino straniero, che poi ha fatto perdere le proprie tracce. E' scattata quindi la telefonata alle forze dell'ordine, ricevuta dalla Polizia che ha inviato sul posto una delle Volanti di pattuglia.

Gli agenti hanno raccolto la denuncia e l'identikit della vittima, mettendosi poi sulle sue tracce. Il ladro è stato fortunatamente individuato in pochi minuti e bloccato dai poliziotti. Durante il controllo sulla persona è emerso che l'uomo si era già impossessato del denaro, pari a 50 euro, disfandosi poi del portafogli stesso.

L'uomo è stato accompagnato in Questura e identificato in H.Z., nato in Ungheria nel 1971 e già gravato da precedenti analoghi. Lo straniero è stato quindi trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il portafogli di un cliente al ristorante, arrestato in centro storico

ModenaToday è in caricamento