rotate-mobile
Cronaca

Furto al negozio Primadonna dei Portali, preso il ladro e restituita la refurtiva

L'uomo ha rubato il fondo cassa approfittando di un breve momento di assenza della responsabile del negozio, ma è stato inseguito e fermato

Si è assentata solo un paio di minuti per andare al bagno, e in quel brevissimo lasso di tempo, un uomo di nazionalità straniera si è introdotto nel suo negozio e si è impossessato del contenuto del fondocassa.

Il furto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 12.30, al negozio "Primadonna" del Centro Commerciale I Portali di Modena. La responsabile del negozio ha colto il ladro in flagrante, e vedendolo allontanarsi con il bottino (circa 250 euro) lo ha rincorso. Con lei, anche una guardia giurata del centro commerciale. Insieme sono riusciti a bloccare il fuggitivo all'interno dell'Ipercoop, e la donna ha chiamato i Carabinieri.

Intervenuti sul posto, i militari hanno tentato di identificarlo, ma ciò non è stato possibile in quanto l'uomo era privo di documenti. Dopo averle restituito l'incasso rubato quindi, lo hanno portato in caserma, dove sarà presto raggiunto da una denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al negozio Primadonna dei Portali, preso il ladro e restituita la refurtiva

ModenaToday è in caricamento