rotate-mobile
Cronaca Bomporto

Arrestata a Bomporto dopo aver fatto "scorta" di prodotti in profumeria

In manette dopo l'intervento dei Carabinieri una donna di 46 anni. Indagini su altri prodotti cosmetici rinvenuti nella sua abitazione

Arresto per furto sabato sera a Bomporto. E' accaduto in una profumeria del paese, dove una donna ha fatto incetta di prodotti nella speranza di non essere notata, per poi allontanarsi senza pagare. Tuttavia l'azione non è passata inosservata ed è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione, che hanno individuato e fermato la donna. I militari hanno appurato che in effetti la 46enne aveva asportando prodotti per il corpo per un valore di circa 500 euro nascondendoli dentro una borsa. La refurtiva è stata recuperata a restituita al negozio.

Viste le circostanze i carabinieri hanno proceduto anche con la perquisizione domiciliare a carico della 46enne: nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati per successivi accertami altri prodotti cosmetici, che potrebbero essere a loro volta di provenienza furtiva.

La ladra, accusata di furto aggravato, è stata condotta questa mattina davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata a Bomporto dopo aver fatto "scorta" di prodotti in profumeria

ModenaToday è in caricamento