rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Alberto Magnaghi

Spaccata a La Capannina, spariscono vini e prosciutti

Colpo notturno nel ristorante pizzeria di Cittanova: i ladri hanno forzato una porta e puntato alla cassa. Ma non trovando molto denaro si sono rifatti sui generi alimentari. Indaga la Polizia

Tornano a farsi vivi i ladri al ristorante pizzeria La Capannina di via Magnaghi, nella frazione di Cittanova. Il locale, ben conosciuto e frequentato dagli autotrasportatori in transito in zona – è stato vittima di un furto con spaccata durante la notte fra martedì e mercoledì 12 agosto, quando ignoti sono riusciti ad intridursi all'interno dopo aver forzato una porta di accesso sul retro del caseggiato.

Una volta all'interno, i malviventi hanno puntato immediatamente al registratore di cassa dove però erano conservati solo pochi spiccioli. A quel punto hanno messo a soqquadro il locale, alla ricerca di oggetti di valore, riuscendo poi a fuggire con un bottino di diverse centinaia di euro composto da un paio di prosciutti e alcune bottiglie di vino.

Il furto è stato scoperto il mattino seguente dalla titolare, che ha avvertito la Polizia. Gli agenti della volante si sono portati a Cittanova per un sopralluogo, raccogliendo la denuncia e rilevando le impronte. Purtroppo le indagini non potranno avvalersi di immagini, essendo il locale sprovvisto ti telecamere di videosorveglianza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a La Capannina, spariscono vini e prosciutti

ModenaToday è in caricamento