rotate-mobile
Cronaca Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud

Furto alla Coop Canaletto, scappano con un trolley pieno di salami e formaggi

Una coppia – insieme ad una ragazza ancora minorenne – ha fatto incetta di alimenti al banco frigo del supermercato di via Canaletto. Fermati lungo i Viali con la refurtiva e incastrati dalle telecamere del negozio

Ieri intorno a mezzogiorno, una pattuglia della Polizia di Stato ha intercettato un gruppetto composto da tre cittadini rumeni, un uomo , una donna e una ragazza non ancora diciottenne, che passeggiavano in Viale Caduti in Guerra trascinando un trolley. Gli agenti hanno controllato il contenuto della valigia, trovando all'interno una grande quantità di salami e formaggi.

Un carico decisamente insolito, che i tre stranieri hanno dichiarato di aver acquistato il giorno prima, ma che a un controllo accurato è risultato ancora freddo al tatto, come appena tolto dal frigorifero. E in effetti gli accertamenti degli agenti hanno permesso di scoprire che il cibo era stato trafugato poco prima dai frigoriferi del supermercato Coop Canaletto, senza che gli stessi commessi se ne accorgessero.

Ad un controllo attento il personale della Coop ha potuto confermare l'ammanco (per un valore di circa 160 euro), mentre le telecamere di videosorveglianza hanno fatto il resto, immortalando i tre rumeni muniti di trolley entrare ed uscire dal negozio situato sotto il palazzo rNord.

I tre, senza fissa dimora, sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di ricettazione e muniti di foglio di via dal territorio modenese. La merce è stata prontamente restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Coop Canaletto, scappano con un trolley pieno di salami e formaggi

ModenaToday è in caricamento