rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 214

Viale Barozzi sotto assedio, ancora un furto in un negozio

Spaccata notturna al negozio di scarpe Sana Shoes. I ladri hanno forzato un vasistas e sono scappati con il denaro della cassa. Indaga la Polizia Scientifica

Stanno ormai oltrepassando le dita della proverbiale mano gli episodi criminali registrati nelle ultime settimane in viale Barozzi a Modena. Tra furti, rapine e persone moleste, tra i commercianti del viale cittadino serpeggia ormai non poca preoccupazione. A maggior ragione dopo il colpo della scorsa notte, che ha toccato il negozio Sana Shoes.

L'esercizio, all'angolo con via Aggiunti, è infatti stato visitato da una banda di ladri. In piena notte i malviventi sono riusciti a forzare la parte superiore della vetrina, entrando all'interno del negozio, privo di allarmi e telecamere. Il loro obbiettivo è stato il registratore di cassa, che conteneva circa 700 euro, tra assegni e denaro contante.

I ladri sono poi fuggiti senza rubare nulla della merce in vendita. Il titolare ha sporto denuncia alla Polizia di Stato, che è intervenuta con l'ausilio della Scientifica per i rilievi e le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Barozzi sotto assedio, ancora un furto in un negozio

ModenaToday è in caricamento