rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Cronaca Via dei Tintori, 25

Centro, furto in pausa pranzo alla Storica Bottega di via dei Tintori

Approfittando della quiete del centro storico durante la pausa pranzo, i ladri sono riusciti a forzare la porta di ingresso del negozio di dolciumi e sono fuggiti con il denaro della cassa. Indaga la Polizia

Nel primo pomeriggio di ieri, erano circa le 14.30, una pattuglia della Volante è stata chiamata in via dei Tintori, laterale di Corso Canalgrande. Pochi minuti prima, infatti, uno dei commercianti della piccola via del centro era stato vittima di un furto. Si tratta della Storica Bottega di via dei Tintori, negozio di dolciumi e liquori.

Gli agenti di Polizia hanno in effetti verificato che qualcuno era riuscito a forzare la porta di ingresso del locale, danneggiando lo stipite con arnesi da scasso. Il titolare del negozio lamentava l'ammanco di circa 500 euro, vale a dire il denaro contenuto nel registratore di cassa.

Il furto è avvenuto durante il periodo di chiusura dell'esercizio per la pausa pranzo e purtroppo l'allarme anti-intrusione non è entrato in funzione, per motivi ancora da chiarire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, furto in pausa pranzo alla Storica Bottega di via dei Tintori

ModenaToday è in caricamento