rotate-mobile
Cronaca

Furto sventato al centro commerciale: notato mentre scavalcava la recinzione

Gli operatori hanno notato una persona mentre scavalcava la recinzione del centro commerciale e sono riusciti a bloccare il ladro recuperando la refurtiva

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 agosto, durante la normale attività di vigilanza della Polizia Locale, una pattuglia ha sventato un furto ai danni di un centro commerciale di Sassuolo. 

Gli operatori hanno notato una persona intenta a scavalcare la recinzione posta a protezione dell’immobile e tempestivamente sono riusciti a bloccare il ladro recuperando la refurtiva.  

Nelle immediate vicinanze della cancellata è stato poi  individuato un secondo uomo nascosto tra i bidoni dell’indifferenziata che si  è dimostrato essere “il palo” .  Durante le procedure di identificazione, è stato appurato che i due hanno diversi precedenti penali per furto, rapina, danneggiamenti ai quali si è quindi aggiunto anche il furto della scorsa notte.

Con la preziosa collaborazione del locale Commissariato e dell’ufficio immigrazione della Questura di Modena è stata dato l’avvio alla procedura di espulsione poiché entrambi presenti clandestinamente in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato al centro commerciale: notato mentre scavalcava la recinzione

ModenaToday è in caricamento