rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada San Faustino, 134

Furto in pausa pranzo, ladri nella tappezzeria di via S. Faustino

Forzano il telaio della porta del negozio all'angolo con via Bonasia e rubano due macchine fotografiche e un cellulare. Sul posto la Volante per cercare di rintracciare i criminali che hanno agito indisturbati profittando della chiusura per la pausa pranzo

Intorno alle ore 13 di ieri, martedi 10 settembre, alcuni malviventi si sono introdotti all'interno de La Tappezzeria di Modena, esercizio commerciale di via San Faustino, all'angolo con via Bonasia. I ladri hanno approfittato della pausa pranzo, per poter agire indisturbati e forzare la porta di ingresso.

La Volante della Polizia intervenuta sul posto dopo l'allarme lanciato dai titolari, ha potuto infatti constatare che il telaio della porta del negozio presentava in più punti chiari segni di scasso. A quanto risulta da una prima analisi, i ladri si sarebbero “limitati” a sottrarre due macchine fotografiche reflex Nikon e un telefono cellulare. Non risulta infatti mancare né denaro, né gli oggetti in vendita all'interno del negozio.

Non vi sono indizi evidenti – come registrazioni a circuito chiuso – che possano già permettere di individuare potenziali colpevoli, ma sul caso la Polizia ha aperto le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in pausa pranzo, ladri nella tappezzeria di via S. Faustino

ModenaToday è in caricamento