rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Formigine

Ruba tavolo e sedie da un bar, scoperto e denunciato

Un giovane di Formigine è stato rintracciato dai Carabinieri: è il responsabile del furto ai danni di un bar del centro nei giorni scorsi. Recuperata la refurtiva

Questo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Formigine hanno denunciato a piede libero un giovane del luogo, per furto di arredi da giardino di proprietà di un bar del centro. La denuncia nei giorni scorsi è stata fatta dal proprietario, dal cui dehor erano stati asportati nottetempo un tavolino, sedie e poltroncine poste nell’area antistante il suo locale.

Le successive indagini dei militari, in particolare grazie alla vissione delle immagini di videosorveglianza e vari accertamenti, hanno permesso di indirizzare le ricerche su di un pregiudicato del luogo. Il rinvenimento della refurtiva e finalmente avvenuto nel pomeriggio di oggi: gli arredi erano nascosti nel garage di pertinenza dell'abitazione del sospettato.

Il ladro è stato denunciato a piede libero per furto, in questo caso aggravato dalla violenza, ovvero, per aver danneggiato le catene utilizzate per assicurare il materiale. Tutti gli arredi sono stati riconsegnati al proprietario del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tavolo e sedie da un bar, scoperto e denunciato

ModenaToday è in caricamento