rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni

Centro Tennis Serramazzoni, giovane atleta derubata da una lavoratrice

Una 61enne che lavora presso la struttura sportiva si è resa protagonista di un brutto episodio, rubando il cellulare ad una 12enne che frequenta gli allenamenti estivi. Intervento dei Carabinieri e denuncia

Il centro sportivo federale di Tennis a Serramazzoni, dove si svolgono anche i soggiorni estivi per i campioni del futuro, è stato teatro di un episodio criminale che fortunatamente ha trovato immediata e precisa soluzione. Una ragazzina di 12 anni che frequenta gli allenamenti è stata vittima del furto del cellulare, che era stato lasciato nella borsa, teoricamente custodita nella struttura. Un furto non di poco conto, se si considera che lo smartphone in questione era un iPhone 6S di ultimissima generazione, del valore di quasi 900 euro.

I Carabinieri, chiamati sul posto, non hanno però impiegato molto a individuare l'autore del furto. Anzi, l'autrice. Ad essere smascherata è stata infatti una donna di 61 anni che lavora presso il centro tennis, probabilmente ingolosita dalla refurtiva e sicura di risultare insospettabile.

L'iPhone è stato recuperato e restituito alla giovane, mentre la ladra è stata denunciata a piede libero per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Tennis Serramazzoni, giovane atleta derubata da una lavoratrice

ModenaToday è in caricamento