rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio

Organizza un menage a trois e viene derubato da due transessuali. Arrestati

In zona Bruciata la Polizia ha arrestato nella notte tre persone, due transessuali sudamericani e un giovane "autista", colpevoli di aver derubato un cliente del denaro contante e di un Rolex

Intorno alle ore 3 della notte appena passata, una pattuglia della Polizia ha notato una situazione sospetta in zona Bruciata, un'area nota per le febbrili attività notturne. Ad attirare l'attenzione degli agenti è stata un'auto ferma a bordo strada, vuota, ma con fanali spenti e motore acceso. Ad un controllo approfondito, cioè che poteva essere ipotizzato come la consumazione di un rapporto tra protituta e cliente si è invece rilevato un crimine in piena regola.

I poliziotti hanno visto una persona sbucare da un cespuglio e salire sull'auto e hanno quindi deciso di vedere da dove proveniva, scoprendo che dietro la macchia di vegetazione vi era un'altra auto, con a bordo altri due soggetti in atteggiamenti equivoci. Ad un certo punto anche una seconda persona è scesa da questa auto per dirigersi verso l'altra parcheggiata a bordo strada. Tutti sono stati fermati, perquisiti e interrogati ed in breve tempo la situazione si è chiarita.

Un giovane residente nel distretto ceramico aveva infatti deciso di concedersi una notte di trasgressione, contattando due transessuali e organizzando un menage a trois che si sarebbe dovuto consumare nella sua automobile. Durante le trattative uno dei due trans era riuscito ad impossessarsi, senza essere visto, di 180 euro in contanti dal portafoglio del cliente e, dicendo di non voler concludere il rapporto, si era allontanato con il denaro. L'altro transessuale, nel frattempo, aveva proseguito la trattativa con il giovane, provocandolo e distraendolo fino ad impossessarsi dell'orologio Rolex che questi aveva con sè.

L'intervento della Polizia ha però bloccato la fuga ai due ladri e ad una terza figura, un giovane che avrebbe fatto loro da autista e che finora si era tenuto in disparte. Il bottino è stato restituito al cliente, che nella tensione del momento non si era accorto di essere stato derubato, mentre i colpevoli sono stati arrestati e condotti presso le celle della Questura. I due transessuali finiti in manette sono un 41enne argentino e un 30enne peruviano, mentre il loro accompagnatore è un 25enne, tutti orbitanti nell'area del milanese e a Modena in "trasferta". Oltre al furto aggravato in concorso, dovranno rispondere anche del rato di ricettazione, dal momento che a bordo della loro auto è stata trovata una borsa che conteneva altri quattro costosi orologi, probabilmente frutto di analoghi stratagemmi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizza un menage a trois e viene derubato da due transessuali. Arrestati

ModenaToday è in caricamento