rotate-mobile
Cronaca Via Paolo Ferrari, 21

Spaccata alla Trattoria Via Ferrari, colpo da 10mila euro

Nella notte i ladri sono riusciti a introdursi nel ristorante, rubando strumentazione e parte delle scorte alimentari, tra vino, formaggi e salumi

Insieme a case e negozi, anche i locali pubblici sono sulla lista dei ladri che imperversano in città. La scorsa notte è infatti stato messo a segno un colpo in via Paolo Ferrari, nell'omonima Trattoria in angolo con via Munari. I ladri sono riusciti ad introdursi nel locale rompendo con un oggetto pesante una delle finestre che affacciano proprio sull'ingresso, riuscendo poi ad aprirla con la maniglia.

Una volta all'interno i malviventi si sono mossi in maniera chirurgica, lavorando con assoluta calma. Durante l'incursione sono riusciti a impossessarsi di un'affettatrice e di un televisore, nonché del fondo cassa di circa 500 euro. Poi hanno rivolto le proprie attenzioni alle derrate alimentari, prelevando con cura i cibi più pregiati e costosi, come formaggi e salumi, insieme ad alcune bottiglie di vino.

Tutta la refurtiva è stata trasportata fuori e probabilmente caricata su un'auto o un altro mezzo utilizzato poi per la fuga. Il valore complessivo della merce rubata è salito in fretta a oltre 10mila euro. Le indagini sono state affidate alla Polizia, che tuttavia non ha potuto finora raccogliere elementi significativi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Trattoria Via Ferrari, colpo da 10mila euro

ModenaToday è in caricamento