rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Sorpresa nuovamente a rubare bagagli, arrestata sull'intercity Bologna-Modena

In manette una cittadina di origine georgiana. A distanza di un mese dall'ultima denuncia aveva cercato di impossessarsi della valigia di una viaggiatrice

Nell’ambito dell’attività di prevenzione nei confronti dei reati a bordo dei treni, in particolare nella tratta Bologna – Modena, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato, nel mese di dicembre, due persone per ricettazione e arrestato un’altra persona per furto. Quest’ultima, R.P., cittadina italiana di origine giorgiana, era già stata denunciata verso la fine di novembre per lo stesso reato.

Con lo stesso metodo, anche questa volta la donna aveva cercato di rubare il trolley ad una signora che viaggiava sul treno Intercity, diretto da Bologna a Modena. La viaggiatrice, accortasi del furto, ha allertato il personale di bordo che ha provveduto immediatamente a chiamare gli agenti, permettendo di fermare la ladra prima che il convoglio arrivasse nella stazione di Modena. R.P. processata per direttissima, al termine dell’udienza è stata sottoposta all’obbligo di dimora presso il proprio comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa nuovamente a rubare bagagli, arrestata sull'intercity Bologna-Modena

ModenaToday è in caricamento