rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Cercano di uscire indossando abiti rubati, tre arresti all'Ipercoop I Portali

Sono entrati nel supermercato e hanno rubato una tronchese nel reparto ferramenta, poi hanno tagliato le placche antitaccheggio e indossato abiti e scarpe. La Polizia di Stato ha fermato tre stranieri scoperti dalla sicurezza interna

L'occhio ormai parecchio allenato dei vigilantes del centro commerciale I Portali di Modena ha permesso di consegnare alla giustizia tre ladri di origine rumena. Le guardie giurate, infatti, hanno notato nel pomeriggio di ieri l'ingresso di tre persone sospette, una donna e due uomini, che dopo aver preso il carrello si sono addentrati fra i reparti dell'ipermercato Coop.

I tre si sono prima portati al reparto ferramenta, dove hanno rubato una tronchese e l'hanno nascosta sotto la giacca. Grazie a questo utensile, poi, hanno staccato le placche antitaccheggio di alcuni capi di abbigliamento. La donna ha anche cambiato le proprie scarpe con il paio appena rubato.

Il trio è poi passato dalle casse, pagando regolarmente due lattine di bibita. Ad attenderli al varco c'erano però le guardie giurate, seguite a ruota dagli agenti della Volante, chiamati ad intervenire. I tre sono finiti in manette: si tratta di una giovane di 26 anni e di due uomini di 41 e 36, tutti rumeni residenti a Modena. La merce rubata, per un valore di circa 200 euro, è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di uscire indossando abiti rubati, tre arresti all'Ipercoop I Portali

ModenaToday è in caricamento