rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro, 86

Furto da Zara con una borsa schermata, arrestato dalla Polizia

Faceva incetta di capi d'abbigliamento grazie ad un magnete e a una borsa schermata con fogli di alluminio. Ma i suoi movimenti sono stati notati e l'uomo è stato bloccato dagli agenti della Volante in via Emilia Centro

Un altro taccheggiatore è finito in manette ieri, in pieno centro, dopo un furto commesso ai danni del negozio Zara. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 12, quando gli addetti alla sorveglianza dello store di via Emilia Centro si sono accorti di uno straniero che si aggirava con fare sospetto.

L'uomo, di origine nordafricana, era infatti riuscito a rimuovere i sigilli antitaccheggio da alcuni prodotti, infilando poi gli stessi capi d'abbigliamento in una borsa, schermata artigianalmente grazie a fogli di alluminio. Dalla direzione del negozio è partito l'allarme alla Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia della Volante.

Gli agenti sono riusciti ad identificare e fermare il malvivente, che nel frattempo aveva lasciato il negozio. Si tratta di A.H., cittadino marocchino di 34 anni, irregolare sul territorio italiano. Lo straniero è stato tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato, mentre la merce, per un valore di circa 80 euro, è stata restituita a Zara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Zara con una borsa schermata, arrestato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento