rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese

Fiorano: Gelindo Bozzarelli ha compiuto 100 anni

Nato a Prignano il 27 giugno 1913, Bozzarelli poi ha vissuto a Castellarano, ma dal dopo-guerra si è stabilito definitivamente a Fiorano, con la famiglia. Ieri pomeriggio il festeggiamento con i familiari e il sindaco Pistoni

Il sindaco Claudio Pistoni e il vicesindaco Maria Paola Bonilauri hanno fatto personalmente gli auguri ieri pomeriggio a Gelindo Bozzarelli, che ha raggiunto l’ambito traguardo dei 100 anni di età. A festeggiarlo, oltre ai famigliari, c’erano anche alcuni rappresentanti dello Spi Cgil locale, che gli hanno donato una targa ricordo.

Gelindo è nato a Prignano il 27 giugno 1913, poi ha vissuto a Castellarano, ma dal dopo-guerra si è stabilito definitivamente a Fiorano, con la famiglia: ha avuto una figlia, tre nipoti e tre pronipoti. Domenica tutti i famigliari festeggeranno insieme i 100 anni di Gelindo Bozzarelli, al quale il sindaco ha donato due stampe di una veduta della città di Fiorano, fotografata dalla torre di Villla Pace, alla fine del Novecento e negli anni Novanta del XX secolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano: Gelindo Bozzarelli ha compiuto 100 anni

ModenaToday è in caricamento