rotate-mobile
Cronaca Carpi

Carpi, una delegazione del governo bosniaco in visita al ‘Ramazzini’

Il Ministro della Salute Dragan Bogdanović, insieme al suo vice e a quattro esperti clinici, ha fatto visita al Servizio di Endoscopia digestiva e alla Laparoscopia

Una delegazione della Repubblica di Bosnia Erzegovina ha visitato ieri, 30 maggio, l’Ospedale di Carpi, accolta dal direttore Mario Meschieri, dal Direttore del Distretto Sanitario Stefania Ascari, dal Responsabile delle Relazioni Istituzionali dell’Azienda USL di Modena Rosa Costantino e da Daniela Depietri, Assessore alla Sanità del Comune di Carpi, che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale. 

In visita al ‘Ramazzini’, c’erano il Ministro della Salute Dragan Bogdanović, il Viceministro responsabile del settore delle cure ospedaliere Milan Latinović e quattro esperti clinici che dirigono importanti ospedali nel Paese balcanico. La delegazione ha fatto visita al Servizio di Endoscopia digestiva e alla Laparoscopia, facendo poi tappa nelle sale operatorie del ‘Ramazzini’.

La visita è stata promossa da Promec in collaborazione con la Fondazione Democenter che ha recentemente sottoscritto con l’AUSL di Modena un accordo di collaborazione scientifica per progetti di ricerca. La delegazione ha incontrato le aziende del distretto biomedicale di Mirandola e ha conosciuto alcune strutture sanitarie presenti sul territorio, tra queste anche l’Ospedale ‘Ramazzini’ di Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, una delegazione del governo bosniaco in visita al ‘Ramazzini’

ModenaToday è in caricamento