rotate-mobile
Cronaca Fiumalbo

Appennino Modenese, interruzioni del servizio elettrico a causa del maltempo

Interessate soprattutto le zone di Fiumalbo, Pievepelago, e Riolunato: tecnici Hera al lavoro per riparare i guasti alla rete per riportare la situazione alla completa normalità nel minor tempo possibile

I tecnici Hera sono impegnati, dalle prime ore di stamani, nella risoluzione di alcuni disservizi alla rete elettrica che hanno riguardato il nostro Appennino e che sono stati causati dal maltempo. Dalle 5 si sono susseguiti guasti alla rete che hanno interessato in particolare i comuni di Fiumalbo, Pievepelago, Montecreto, Riolunato e Montese. Interruzioni del servizio elettrico si sono verificate anche nella zona di Sestola.

Buona parte delle utenze interessate è già stata rialimentata, tuttavia permangono aree in cui il servizio è interrotto. I tecnici del telecontrollo elettricità, supportati da squadre che stanno operando sul posto, stanno operando per riportare la situazione alla completa normalità nel minor tempo possibile. Per le segnalazioni guasti al servizio elettrico, Hera mette a disposizione dei propri clienti il numero verde 800.999.010, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appennino Modenese, interruzioni del servizio elettrico a causa del maltempo

ModenaToday è in caricamento