rotate-mobile
Cronaca Ganaceto / Strada Zappellaccio

Guasto ad una tubatura dell'acqua, disagi a Villanova

Stamani, all’altezza del civico 101 di via Zappellaccio, si è verificata la rottura di una tubatura di  dieci centimetri di diametro. Sul posto il Pronto Intervento di Hera e la Polizia Municipale, che ha disposto la temporanea chiusura della strada. I lavori dovrebbero concludersi in serata

I tecnici Hera sono impegnati nell’intervento di riparazione di una condotta idrica, del diametro di   dieci centimetri, situata a Villanova, all’altezza del civico 101 di via Zappellaccio. La segnalazione è giunta al Pronto Intervento da parte di un residente. L’acqua fuoriuscita dalla condotta si è riversata in un fossato e ha provocato un cedimento nella sede stradale.

I tecnici Hera si sono subito recati sul posto e hanno iniziato l’intervento di riparazione della condotta. Sul posto anche la Polizia Municipale che ha provveduto alla temporanea chiusura della strada nel tratto compreso tra strada Villanova e via Cambi per permettere lo svolgimento dei lavori, che dovrebbero concludersi in serata.

L’interruzione dell’erogazione del servizio si è resa necessaria per un numero limitato di utenze della zona. Si ricorda che per segnalazioni e richieste è a disposizione 24 ore su 24 il pronto intervento Hera per acqua e fognature, al numero verde 800.713.900.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ad una tubatura dell'acqua, disagi a Villanova

ModenaToday è in caricamento