rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo rallenta la consegna della posta, Hera posticipa i termini delle bollette

La multiutility ha deciso di rinviare di una settimana la possibilità di pagamento delle bollette in scadenza tra il 7 e il 22 marzo 2018

Hera informa che, a seguito del maltempo delle ultime settimane si sono verificati dei ritardi nel recapito delle bollette. In particolare, le bollette con termine di pagamento compreso tra il 7 e il 22 marzo 2018, potrebbero essere consegnate ai clienti in un periodo prossimo alla scadenza.

Per questo motivo, Hera, consapevole dei disagi che questa situazione potrebbe creare ai propri clienti, ha deciso di posticipare il termine di pagamento delle bollette sopra indicate di una settimana. 

I clienti avranno quindi 7 giorni in più, rispetto alla scadenza indicata nella bolletta, per procedere con il pagamento e non saranno addebitati interessi di mora. 

Per qualsiasi informazione o chiarimento è a disposizione il Servizio Clienti del Gruppo Hera:

  • Numero verde gratuito 800.999.500 per clienti famiglie e 800.999.700 per clienti aziende, attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
  • Sportelli Clienti Hera, il cui elenco con relativi orari di apertura è consultabile nell’area Clienti del sito www.gruppohera.it  
  • Servizi OnLine Hera www.servizionline.gruppohera.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo rallenta la consegna della posta, Hera posticipa i termini delle bollette

ModenaToday è in caricamento